Boston Acoustics Soundware Satellite : Boston Acoustic

Avendole viste in un negozio di un altro colore me ne ero innamorato. Poi le ho ordinato su amazon. Prodotto dal designer accativante linea pulita ed essenziale e.

Ero inizialmente scettico in realta queste case sono perfette per un piccolo impianto acustico in casa. Di design sono state una vera rivelazione.

soundware grande suono ovunque. L’ acustica Boston soundware è davvero un altoparlante andare ovunque fare tutto. Tutte le sue parti sono resistenti agli agenti atmosferici esterni in modo da PassePasse a casa in casa e all’ aperto in situazioni all’ intrattenimento Home Theater. Dimensioni compatte e un sistema di montaggio flessibile, ti dà molte opzioni per l’ installazione. È possibile impostare solo su una mensola o utilizzare le staffe in dotazione e loro in un angolo o su una parete piatta. Il supporto rotante consentono di inclinazione e girevole gli altoparlanti per l’ installazione. Se uno dei colori disponibili doesnt lavoro in tuo arredamento soundware può essere dipinto in un colore coordinato o complementare. Impedenza nominale Potenza amplificatore consigliata 15 – 100 Watt – 8 Ohm Risposta in frequenza (± 3dB) unità – 4 1/2 – 90 Hz-20KHz Bass (114 mm) coploymer Crossover Frequenza – 3500 Hz Dimensioni (a X L x P) – 6 – 1/6 x 6 – 1/6 x 6 – 1/2 (157 x 157 x 167 mm (1 Watt Sensibilità (2.83 V) a 1 m) – Tweeter 87dB – 3/4 (20 mm) Caratteristiche interni ed esterni o supporti a qualsiasi angolo Staffe di montaggio incluse articolato misto in o fuori con 7 colori superficie paint-ready prende qualsiasi standard

Abbastanza deludenti all’ascolto rispetto al negozio ove forse erano abbinate ad u subwoofer tenuto accuratamente nascosto. Il suono è infatti spinto sugli alti risultando a volte stridente non c’è quell’armonia e quell’intimismo che rende piacevole l’ascolto. Ho provato anche con un piccolo amplificatore a valvole di buone prestazioni ma la senzazione di una evidente mancanza di calore sus-siste.

Ottima presentazione e finiture per queste casse dalla forma curiosa ma molto efficace. In particolar modo si apprezza la possibilità di poterle disporre in infiniti modi mimetizzandole in maniera eccellente con l’ambiente circostante. Il suono è un pò “legato” rispetto ai classici super bassi che ci si aspetta dagli altoparlanti d’ oltreoceano ma coprono una buona varietà di gamme sonore. Molto buono lo staffaggio in dotazione per poterli posizionare ovunque.

  • Buone Finiture
  • proprio ciò che cercavo
  • Boston soundware

Boston Acoustics Soundware Satellite

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Rotante montaggio a parete
  • Disponibile in diversi colori
  • Può essere coperto con standard da parete pittura
  • Made di firma poliedro
  • Puoi trovare la guida utente inglese sotto. See prodotto dettagli. Si prega di notare che l’ originale impostazioni potrebbero essere diversi da quelli normalmente usati in Inghilterra (ad es. lingua, tempo e valuta). La garanzia del produttore per questo prodotto può essere diversa da quella che è solitamente offerto con i prodotti venduti in Francia.

Utilizzo i diffusori soundware della boston come casse surround. Grazie alla loro dimensione e forma (differente da tutte le altre casse a forma di parallelepipedo) sono facilmente collocabili in ogni ambiente. Svolgono egregiamente il loro compito.

Diffusori stupendi, forniti di tutto il necessario per ognitipo di montaggio, veramente degni del marchio che portano. Suono meraviglioso, completi fino alla gamma bassa (no profondissima certo). Attenzione alle dimensioni, sembrano dei piccolini ma sono un pochino impegnativi e pesanti.

Ottimo prodotto, buona acustica di facile installazione, spedizione celere, ho ricevuto il prodotto il giorno successivo all’acquisto.

Non sono troppo piccole (sarebbe stato meglio) ma il prodotto dimostra certamente alta qualità nella produzione e prestazioni.

Ciò che mi serviva erano dei diffusori poco ingombranti, non eccessivamente cari e adatti ad un ambiente umido come il bagno. Ho trovato tutto questo nei boston ed in più anche il dettaglio e la resa dei toni bassi si sono rivelati sopra le aspettative.

Io l’ho installata nel bagno, almeno mentre faccio la doccia, ascolto la musica e che musica. Funziona benissimo ed è resistente all’acqua.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Boston Acoustics Soundware Satellite
Valutazione
4.1 / 5  stelle, basate su  10  recensioni