HERCULES Soundsystem XPS 2, Hercules.Sempre una certezza

Prese a 7 euro(piu 11 di spedizione) e a quel prezzo sono state letteralmente un furto, sono ottime e con un suono molto pulito e alto, io le uso con la tv e funzionano benissimo.

L’impiantino è arrivato ampiamente in anticipo rispetto a quanto previsto nella “tracciabilità del pacco” che lo prevedeva per lunedì p. , ed invece le poste lo hanno consegnato stamni, quindi tutto ok. E’ arrivato perfettamente confezionato e funzionante. Tuttavia a dispetto del subwoofer che risponde abbastanza bene, le due casse laterali lasciano un po’ a desiderare. Prodotto consigliato per chi non ha molte pretese.

Il suono è sempre limpido e non distorce mai , neppure quando è a tutto volume. Se lo smartphone è troppo vicino alle casse interferisce, creando quel classico sibilo acustico; quindi gli altoparlanti non sono ben schermati. La potenza totale è molto buona per ascoltare musica o vedere film. I satelliti dal vivo, rispetto alle foto, sono ancora più eleganti. Un acquisto sicuramente consigliato al 100%ho questo apparato da alcuni anni e posso affermare che non mi ha deluso mai. Quando si accende, l’impianto emette un leggerissimo fruscio, anche se a volume zero, ed è costante (forse negli anni hercules ha rimediato oppure è presente solo nel mio). Fammi sapere se questa recensione ti è stata utile.

Conoscevo la marca e le possibilità che potrei aver raggiunto in ordine a qualità e soddisfazione. Sono decisamente innamorato di questo 2. 1, ben oltre le mie aspettative.

La resa stereo delle hercules slim è ineccepibile: un 2. 1 con una potenza in watt invidiabile e soprattutto progettato in unione europea. L’unico grosso neo è la mancanza della messa a terra nel subwoofer, cosa che lo rende soggetto a un lieve disturbo d’alternanza. Mi sarei aspettato una cura più precisa di questo dettaglio, visto che hercules dovrebbe essere garanzia di alta qualità.

Pagate 36,99€, il prezzo di listino è di 59,99€, un vero affare, rapporto qualità prezzo eccezionale e la potenza di picco è addirittura di 64 watt.

Woofer fa un eccellente lavoro accompagnato dalle casse abbastanza potenti ma non eccessivamente qualita molto buonaconsigliati per uso base senza troppe esigenze ma con buonissima qualita.

Caratteristiche principali Soundsystem Hercules XPS 2.1 Slim EU [Edizione: Germania]:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenza totale 20 watt RMS, picco di potenza 40 watt
  • Filo comando con jack cuffia, Line-in e controllo volume
  • Altoparlanti snelli dotati di un diffusore attivo a banda larga ed un diffusore a decompressione attiva
  • Altoparlanti magneticamente schermati
  • Woofer in legno

Commentaires des acheteurs

“Davvero delle ortime casse
, Qualità audio ottima, ma
, Buon prodotto

È già il secondo prodotto della hercules che acquisto e sono rimasto nuovamente soddisfatto. L’ho collegato al decoder sky con un semplice adattatore jack, ed il suono è talmente chiaro e potente che ad oggi non sono ancora riuscito a posizionare il volume nemmeno a metà, abitando in condominio. Il venditore è serio, preciso e puntuale.

Descrizione, Sistema composto da 2 satelliti e un subwoofer oversize, per un suono inequivocabilmente basato su efficacia e intensità dei bassi.

Contenuto della confezione, 2 satelliti, 1 subwoofer, 1 filocomando, cavo di collegamento alla sorgente audio, cavo alimentazione certificato di garanzia e manuale d’uso

La casa costruttrice non si smentisce mai. Ho anche un impianto dj della hercules e sono veramente soddisfatto. . Le casse fanno il loro dovere e il controllo del volume tramite rotellina con tasto on/off è ottimo ma soprattutto comodo. . Unica pecca è che sempre vicino la rotellina del volume c’è la presa line in per poter collegare, ad esempio, un lettore mp3 e far sentire la musica. A mio parere inutile se le casse si usano per il pc. . Piuttosto preferivo di gran lunga la presa in per le cuffie qualora non volessi usare l’impianto ma le cuffie. Soundsystem Hercules XPS 2.1 Slim EU [Edizione: Germania] avviso

Ho acquistato questo prodotto poichè il precedente sistema 2. 1 ha deciso improvvisamente di non funzionare più. I tempi di consegna sono stati anticipati rispetto alla data indicata,imballo perfetto e molto accurato,la qualità del sistema è senza dubbio eccellente,l’estetica e il montaggio idem.

Gran bell impianto, potente elegante e il suono è davvero eccellente. Pagato 36 euro ma credetemi attaccato al pc è una bomba. Due altoparlanti e un subwoofer con rotellina controllo volume led luce power e ingresso per le cuffie.

Ho deciso di acquistare questo prodotto per dare un po’ piu’ di “sound” al mio tv lcd ,che come ben sapete,con le tv di oggi in quanto a potenza e qualita’ fanno veramente pena. Avevo gia’ acquistato un prodotto simile per il mio pc,che possiedo e funziona ancora,sempre della hercules,ed essendo rimasto nel tempo soddisfatto,ho deciso di replicare l’acquisto. Il risultato è quello che mi aspettavo,ho ottenuto quello che volevo,il sound e’ buono,l’estetica è molto carina e fa’ bene il suo dovere. Se non pretendete il dolby sourround a 5-6-7 canali ma volete cmq un buon compromesso per dare un po’ piu’ di verve al vostro tv o pc o semplicemente amplificare il vostro lettore mp3 per ascoltare la vostra musica preferita, e senza spendere un patrimonio beh allora ve lo consiglio ;-).

Casse con bassi potenti e profondi e alti e medi adeguati. In rapporto al prezzo sono ottime e forse valgono anche qualcosa in più di quanto richiesto. Telecomando con filo comodissimo con regolazione del volume e secondo ingresso line in. A questo prezzo non si può chiedere di più, consigliate.

Conosco e stimo il marchio, non mi ha deluso. Le ho collegate alla tv in modo da godermi film e musica. Se volete allontanarle di più comprate un cavo audio (rca) con pochi euro.Qualità e materiali davvero ottimi ne sono molto felice.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Soundsystem Hercules XPS 2.1 Slim EU [Edizione: Germania]
Valutazione
4.3 / 5  stelle, basate su  16  recensioni