LG HLS36 W 2 – Provare per credere

Sono rimasto stupefatto quando dopo aver collegato il tutto ho potuto apprezzare il suono potente della barra e il basso profondo del subwooferlo consiglio vivamente.

Prodotto arrivato in perfette condizioni, ben imballato e tempi di consegna rapidi. Grande risparmio rispetto ad acquisti nei negozi di elettronica.

Anche se acquistato quando ormai fuori produzione,e quindi ad un prezzo competitivo, questa soundbar mantiene un elevato grado di interesse per la qualità del suono in grado di competere con soundbar di fascia alta. Certo non può competere con un sistema home teathre 5+1, ma non è questa la sua missione. I bassi, grazie al sub separato sono profondi, il suono complessivo è chiaro e cristallino. Forse mi sarei aspettato una potenza maggiore, ma va bene così. Dal punto di vista costruttivo, questa è stata la prima soundbar di lg e i materiali e le finiture direi essere ottimi. Certamente superiori alle attuali soundbar. Unica pecca è la mancanza di un ingresso hdmi che ne consentirebbe il controllo tramite il televisore, e l’implementazione della connettività bluetooth (presente per il controllo del sub) verso dispositivi esterni.

Partendo dal presupposto che non sono un esperto in materia di audio e che stiamo parlando comunque di un sistema audio di fascia medio-bassa, non resta che parlare davvero positivamente di questa sound bar dell’lg. La prima cosa che stupisce ‘ l’ottimo design e scelte cromatiche metalliche fumè, la dotazione comprende tutto quello che serve, un cavo ottico, senza bisogno di spendere ulteriori cifre come molto frequente nel caso di sistemi a costo contenuto con una menzione alla presenza del subwoofer wireless caratteristica di pregio e inusuale se non spendendo cifre ben maggiori. L’audio senza fare miracoli soddisfa le esigenze della stragrande maggioranza degli appassionati di home cinema, con una nitidezza del suono ottime e ampie regolazioni tra pattern differenti pre-impostati, buona la potenza con i bassi davvero di ottimo livello. Ottimo acquisto, consigliato a chi come me vuole un audio soddisfacente con un investimento contenuto.

  • Rapporto prezzo-qualità invidiabile
  • Buon prodotto
  • ottimo

Devo dire che è molto bella come soundbar, e sicuramente in negozio l’avrei pagata di più, non potendo mettere un sistema dolby sorround credo che questa barra sia ottima, ho provato a mettere della musica dove si mettono in risalto i bassi ed è ottima, anche come film e videogiochi si sente benissimo. Poi amazon è affidabilissimo ordinato martedì e oggi è arrivato. Ottimo acquisto sono soddisfatto.

Lineamenti LG HLS36 W 2.1 Sound Bar sistema home cinema con subwoofer wireless Active Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • LG HLS36 W TV Speaker Bar con Dolby Digital Plus
  • Collegati ai tuoi dispositivi tramite connettore jack da 3,5 mm e 2 X ingresso audio digitale
  • Senza fili, subwoofer 140 Watt
  • Supporto di Dolby Digital Plus, MPEG, MP3 e WMA
  • Bass Booster, upscaling MP3, Clear Voice Technology e Equalizer regolabile individualmente

LG HLS36 W 2.1 Sound Bar sistema home cinema con subwoofer wireless Active Nero Miglior acquisto

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
LG HLS36 W 2.1 Sound Bar sistema home cinema con subwoofer wireless Active Nero
Valutazione
4.2 / 5  stelle, basate su  5  recensioni