Sonos PLAYBASE Soundbase Wireless : Grandissima Playbase.

Ottimo suono facile installazione un po’ caro.

Per questo segmento è la numero 1. Di gran lunga superiore alle altre marche che sono sul mercato. Nella spedizione ottimo lavoro di amazon, sempre puntuali.

Colore:Bianco  |  Nome stile:Soundbase Wireless
Descrizione, Film e musica alla decima potenza. I dieci driver interni amplificati della PLAYBASE (sei midrange, tre tweeter e un Woofer) spezzano la monotonia dei diffusori integrati nella tua TV con rombi profondi, sussurri cristallini e ondate di musica. L’audio della TV oltre il muro del suono. Le soundbar tradizionali funzionano al meglio quando vengono montate a parete direttamente sotto la TV. Il problema è che la maggior parte delle TV non viene montata a parete, ma posizionata su mobili di vario tipo. È in queste situazioni che la PLAYBASE arriva in tuo soccorso. Il suo design sobrio ed elegante sembra scomparire sotto la TV, eppure riempie l’intero salotto di un suono spettacolare. Trueplay, la tecnologia di regolazione degli speaker per la tua PLAYBASE. Trueplay fa rimbalzare il suono su varie superfici del salotto, analizza la distanza da ciascuna parete, la posizione della PLAYBASE e il punto da cui preferisci guardare la TV. Quindi regola ciascun Woofer e tweeter per assicurare che il suono ottimizzato raggiunga le tue orecchie da ogni direzione nel giusto istante e con il giusto volume. Non invecchia mai. Grazie agli aggiornamenti del software, il prodotto che acquisti oggi sarà persino meglio domani.

Contenuto della confezione, Sonos Playbase, cavo di alimentazione CA, cavo Ethernet, cavo audio ottico, guida rapida

Spedizione veloce come sempreprodotto molto bello esteticamentesuono ottimousabilità molto semplice com’è sempre per i prodotti sonosprezzo forse un po’ alto però prodotto molto valido.

Solo chi conosce sonos può capire di che qualità del suono si diaponequesta nuova play base è eccellente come del resto lo sono le altre sonos che già possedevo. Ottimo prodotto consigliato a chi “ascolta” davvero.

  • Grandissima Playbase.
  • molto funzionale
  • Prodotto eccellente

Sonos PLAYBASE Soundbase Wireless per L’Home Theater e Lo Streaming Musicale, Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Musica e audio della TV intensi provenienti da uno speaker praticamente invisibile
  • Due in uno, aggiunge l’audio full-theater alla tua TV e riproduce anche la musica in streaming
  • Facile installazione con due cavi, uno per l’alimentazione, l’altro per la TV, funziona con il telecomando della TV
  • Si sincronizza in wireless al subwoofer SUB e a due PLAY:1 per offrire un audio surround 5.1
  • Puoi nasconderlo sotto la TV ma ha un suono davvero imperdibile

Il prodotto è di una qualità elevata, regolando al giusto modo i bassi e gli alti sembra di essere al cinema. Purtroppo io non ho il sub se no non oso immaginare la potenza, ma è già in programma fra i miei acquisti futuri. L’unica pecca ovviamente è il prezzo, ma si sa le cose di qualità si pagano e qui la qualità c’è tutta, dal materiale utilizzato, alla tecnologia e al design.

Avevo letto recensioni che parlano di acuti maldefiniti. Avendolo trovato di seconda mano l’ho comprato ugualmente e devo ammettere che gli acuti a volte sono fastidiosi. Non vale il prezzo che ha, a mio avviso, forse neppure di seconda mano a metà prezzo, come nel mio caso.

Veramente fantastica questa playbase, dal design, al suono, profondo e cristallino, disponendo al suo interno dieci amplificatori digitali, sei midrange tre tweeter un woofer riesce a riprodurre uno spettro audio completo.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Sonos PLAYBASE Soundbase Wireless per L'Home Theater e Lo Streaming Musicale, Bianco
Valutazione
4.7 / 5  stelle, basate su  9  recensioni