Wharfedale Moviestar Dx-1 Hcp Sistema Diffusori 5 : Favolose

La serietà della casa produttrice si nota già dalla cura maniacale con cui è stato imballato il prodotto. Le casse sono esteticamente fatte molto bene e le finiture sono impeccabili (neanche un difetto). Stesso discorso per il subwoofer. Dal punto di vista sonoro il sistema risulta ben equilibrato, pulito e con ottima riserva di bassi (che sono ben definiti e mai invadenti). Fanno egregiamente il loro lavoro sia con la musica che con i film. A mio parere il rapporto qualità/prezzo è ottimo e sono molto soddisfatto del prodotto che consiglio vivamente. Venditore ottimo: pacco arrivato con largo anticipo sui tempi di consegna.

Fatte bene, ma sinceramente speravo un po meglio come qualità del suono. Le utilizzo con un yamaha rx-v579 e suonano discretamente. Si sente un po la carenza di potenza specialmente nei bassi.

Bellissime, qualità suono per me ottima. Non posso ascoltare a volume alto perchè ho paura di disturbare il vicinato. Confezione perfetta, da maniaci. Ogni satellite è racchiuso nella velina dentro un doppio scatolo interno. Il subwoofer è alloggiato tra 2 distanziatori in poliuretano. Secondo me anche prendendo a calci la scatola, non subiscono danniinutile dire che le consiglio vivamente.

Premetto che arrivo da un’ impianto integrato samsung. Queste casse sono di un’ altro pianeta. Come anche il prezzo, ma si sa, si ha per quel che si spende. Le note medie e i dialoghi sono limpidissimi, gli acuti discreti ed il subwoofer tira delle belle legnate. Per capirci con i film d’ azione si sentono le esplosioni dentro al divano ( il sub è installato dietro alla tv a 4 metri dal divano). Con il canale m2o sembra di essere in discoteca. Esteticamente sono fantastiche e molto meglio che in foto. In conclusione con queste casse potete farvi l’home theatre definitivo. Io le ho abbinate ad un sintoamplificatore pioneer vsx-830 e l’insieme è ottimo.

1,coupled with onkyo nr636 and produces excellent sound quality. It comes with 4 bookshelf,1 center and 1 sub and gives theater like surround experience. Listening music in stereo mode is also great although does not match pioneers like b&w or dali. But then for this price it suits well. Overall 5 star for quality/price ratio.

Ho acquistato questo set di diffusori della wharfedale 5. 1 per home theatre e sono rimasto molto soddisfatto. Sostituivano un ottimo set di casse jamo, belle e costose anch’esse, che però avevano fatto il loro tempo. Dal punto di vista estetico sono veramente bellissime ed accattivanti e possono stare in bella vista in ogni salone che si rispetti. La cassa centrale a tre uscite è basculante e può essere fermata attraverso dei piedini in gomma che vanno posizionati alla base e sono forniti nella confezione originale. Le 4 casse laterali e frontali sono identiche, a due uscite, e possono anche essere appese in caso di necessità. Il subwoofer attivo è veramente molto bello e di dimensioni contenute, tanto da entrare nel mio mobile su misura ad incasso. Il cavo di collegamento con l’amplificatore non è fornito in dotazione. Io fortunatamente avevo quello del vecchio sub, altrimenti sarei dovuto uscire a comprarlo mente ero in piena fase di montaggio.

Wharfedale Moviestar Dx-1 Hcp Sistema Diffusori 5.1, Subwoofer Attivo, Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sistema sub/satelliti 5.1 con subwoofer attivo da 75 W

Sistema diffusori 5.1, subwoofer attivo

Wharfedale Moviestar Dx-1 Hcp Sistema Diffusori 5.1, Subwoofer Attivo, Bianco :

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Wharfedale Moviestar Dx-1 Hcp Sistema Diffusori 5.1, Subwoofer Attivo, Bianco
Valutazione
4.1 / 5  stelle, basate su  8  recensioni